CasaCantina su misuraSpazio di archiviazioneGamme Modulothèque
Catalogo
Sintesi
Il tuo carrello è vuoto :-(
Vedi tutti i nostri prodotti
it

Gamma
Modulothèque

Un concetto esclusivo di contenitori modulari in rovere massiccio.


Grazie alla gamma Modulotheque, conservare i vini in modo efficiente ed estetico diventa un gioco da ragazzi. Questo concetto vi permette di costruire una libreria di vini personalizzata che ruota intorno alle vostre esigenze e ai vostri desideri. Modulotheque è quasi su misura e si adatta perfettamente ai vincoli dell'ambiente da allestire, sia esso una cantina, un soppalco, un angolo di una stanza, un garage, ecc. e le sue possibilità di configurazione sono illimitate.

Configurazione della cantina
  • Produzione francese con sede a Chatenois en Alsace, il nostro partner, esperto nella lavorazione del legno dal 1975, produce i nostri componenti Modulotheque. La loro padronanza delle tecnologie del legno garantisce una qualità di produzione totale e costante.
  • Un concetto originale e innovativo basato sull'assemblaggio di diversi moduli.
  • • La Modulotheque EUROCAVE è disponibile in rovere da 20 mm, un legno nobile e resistente dal fascino ineguagliabile che offre un ambiente elegante e senza tempo per presentare i vostri vini.



Scoprite questa gamma presso EUROCAVE Svizzera, distributore esclusivo di EUROCAVE, in uno dei nostri tre showroom (link nella pagina degli showroom).
Scarica il catalogo

Personalizzazione vicina al su misura



Una scelta di 15 moduli facili da combinare e smontabili per trasportarli o cambiare la configurazione del Modulotheque. La larghezza, l'altezza e la capacità di stoccaggio variano a seconda del numero di moduli installati e dei ripiani scelti.

La vostra cantina
personalizzata

Per ogni appassionato di vino, avere una cantina personalizzata è il massimo. Ma a volte sembra un sogno inaccessibile o complesso. Questo sogno può diventare realtà con i designer, gli ingegneri, gli esperti, gli artigiani e i produttori di EUROCAVE. Grazie al loro talento e alla loro esperienza nel creare soluzioni personalizzate da 2 m2 3 e 200 bottiglie in su, troverete la vetrina ideale per le vostre annate eccezionali.
Da 2 m3 a 50 m3
Da 200 bottiglie